Nonostante alcune recenti dichiarazioni di George R.R. Martin, relative ad un suo coinvolgimento nella stesura delle sceneggiature dei quattro (o cinque) spinoff previsti per Game of Thrones, il celebre scrittore ha voluto confermare, tramite un post sul suo blog, che Winds of Winter ha la priorità su tutto il resto.

“Probabilmente non scriverò niente per NESSUNO show televisivo, finché Winds of Winter non sarà finito e pubblicato, e questo include anche i cinque show che seguiranno Game of Thrones. Altri scrittori si occuperanno della loro stesura e lo stesso avverrà per Who Fears Death.”

Con la settima stagione ormai alle porte e le riprese dell’ottava, ed ultima, ancora in pieno svolgimento, le schiere dei fan di Game of Thrones non fanno che aumentare e a chiedere a gran voce quando potranno finalmente mettere le mani sul nuovo libro della saga. Non ci resta che attendere dunque, consapevoli che, ora come ora, la scrittura e pubblicazione del libro è la principale priorità di Martin.

(Fonte: WinterIsComing)

ARTICOLI SCELTI PER TE