Dopo la recente conferma ufficiale di HBO che, per l’ottava stagione di Game of Thrones, si dovrà aspettare fino al 2019, i fan sembrano essersi messi il cuore in pace, in attesa di sapere come andranno a concludersi gli eventi narrati finora, in quella che sarà la stagione finale della serie.

ATTENZIONE: Quanto segue potrebbe essere un possibile spoiler dell’ottava stagione di Game of Thrones e vi sono dei riferimenti alla settima. Se non volete rovinarvi la sorpresa, o non siete in pari con la serie, vi sconsigliamo di proseguire nella lettura.

Tuttavia, come facilmente immaginabile, iniziano ad arrivare i primi rumor relativi all’argomento: secondo quanto riportato da TV Line, che tuttavia non fa il nome di Game of Thrones, “una serie molto popolare, in arrivo nel 2019, vincitrice di Emmy e trasmessa da una rete via cavo, sta progettando d’inserire una gravidanza all’interno della trama che… definirla sorprendente sarebbe un eufemismo.”

Come vi abbiamo specificato, non vi è alcuna certezza che si tratti di GoT, ma, visto che la serie ha ottenuto la bellezza di 38 Emmy Awards dal 2011 a oggi, la descrizione potrebbe calzare a pennello.

Qualora fosse, quali potrebbero essere i personaggi coinvolti nella suddetta gravidanza? In molti scommettono su Daenerys e Jon Snow,visto come si è conclusa la settima stagione e, soprattutto, se teniamo in considerazione che le relazioni incestuose non sono mai state un problema per lo show.

Ovviamente, si tratta di mere speculazioni tratte da un rumor, di conseguenza, come sempre, vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni.

(Fonte: SR)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.