ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SU GAME OF THRONES

Nell’ultimo numero dell’edizione britannica di Empire alcuni membri del cast di Game of Thrones hanno parlato della penultima stagione della serie, parlando dei cambiamenti dei personaggi e le possibili nuove situazioni che daranno il via all’ultimo atto della saga.

Sophie Turner, ad esempio, ha parlato di come Sansa si concentrerà nel prendere il potere al Nord, nonostante la presenza del fratellastro Joh Snow, considerato ormai il Re del Nord. Sempre a proposito della famiglia Stark, anche Bran, interpretato da Isaac Hempstead Wright avrà un ruolo determinante nella storia grazie alle informazioni in suo possesso sugli Estranei nonché la verità sulle origini del “bastardo” di famiglia.

In casa Lannister le cose non vanno meglio, almeno stando a quanto dice Nikolaj Coster-Waldau: il rapporto tra Cercei e Jamie si è ormai deteriorato e la loro relazione si è fatta molto difficile, una cosa rimarcata anche dal netto cambio di stile della regina che ha ormai abbandonato il rosso regale in favore di vestiti neri e argentei, al contrario dell’ex Primo Cavaliere che non rinuncia ai colori di famiglia.

Altri personaggi la cui presenza sarà importante ai fini della storia saranno il Mastino e Euron Greyjoy: il primo, stando alle parole del suo interprete Rory McCann, intraprenderà un viaggio durante il quale incontrerà numerosi personaggi, mentre il nuovo Re delle Isole di Ferro promette di essere ancor più spietato di quanto abbiamo visto e, secondo l’attore Pilou Asbæk, farà sembrare il caro Ramsay Bolton un dilettante.

 

ARTICOLI SCELTI PER TE