Durante la Gamescom, il produttore esecutivo del nuovo Hitman, Hannes Seifert, ha rilasciato un’intervista a Gamespot nella quale si lascia andare a dichiarazioni sul futuro del titolo.

Seifert ha spiegato che le informazioni precise sui contenuti che saranno disponibili al day one arriveranno a breve, e che il titolo potrebbe avere una vita piuttosto lunga.

“Saremo estremamente precisi sull’argomento nel giro di poche settimane dalla Gamescom. Siamo consapevoli che i nostri utenti debbano sapere cosa otterranno in cambio dei loro soldi. Staremo a vedere come andrà, ma di fronte a noi abbiamo un piano per i prossimi 3-4 anni, solo allora sapremo se il nostro approccio avrà avuto successo.”

Hitman è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC l’8 dicembre.

(Fonte: Gamespot )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.