Da quando è stato annunciato, il gioco dei Pokémon di Game Freak su Nintendo Switch ha stuzzicato la curiosità di tutti gli appassionati.

Finora però non è emerso praticamente nulla a riguardo, perlomeno fino a ieri, quando durante un podcast di Easy Allies è emerso che Game Freak abbia intenzione di fare le cose in grande.

Sembra infatti che l’ambizione degli sviluppatori sia di creare qualcosa di vasto e dirompente come lo è stato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, apprezzatissimo titolo per la nuova console Nintendo.

Cosa esattamente intendano, lo staremo a vedere. Nel frattempo voi diteci: cosa vi aspettate dal nuovo titolo sui Pokémon?

(Fonte: mynintendonews)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.