Da Variety arriva una voce che ci riporta dritti negli anni ’90: le Spice Girls starebbero per tornare insieme, nel progetto di un film animato a tema supereroistico femminile.

Ogni personaggio del film avrebbe la voce di una delle Spice Girls ed avrà un superpotere unico che rifletterà la propria personalità.

Sarebbero confermati dunque il ritorno di Victoria Beckham, Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell, dopo i rumor di qualche mese fa secondo cui le ex compagne di band si sarebbero riunite per “esplorare nuove incredibili opportunità”.

E ci sarebbe anche di più: pare che le ragazze siano talmente entusiaste dell’idea di lavorare sul film, da volerlo rendere addirittura un franchise.

Insomma, le Spice Girls stanno tornando, e stanno tornando per restare.

(Fonte: Coming Soon)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.