ATTENZIONE: l’articolo può contenere SPOILER sul prossimo capitolo di God of War. Se non volete anticipazioni, non proseguite nella lettura.

Il prossimo God of War non ha ancora una data di uscita certa. I fan della saga sanno solo che dovranno attendere l’inizio del 2018 per tornare a impersonare Kratos. Nel frattempo, Amazon potrebbe essersi lasciata scappare una novità sul gioco, ovvero i dettagli di un’edizione speciale.

Il noto sito, nelle ultime ore, avrebbe catalogato una Digital Deluxe Edition del titolo per PlayStation 4. Salvo poi rimuoverla poco dopo.

L’utente di Twitter Wario64 avrebbe postato le caratteristiche di questa nuova versione che, se confermate, potrebbero contenere anche alcune novità con implicazioni sulla trama della prossima avventura dello spartano.

La Digital Deluxe Edition di God of War costerebbe 69,99 $. Al suo interno sarebbero inclusi diversi contenuti bonus.

  • Colonna sonora digitale.
  • Art Book digitale.
  • Tema dinamico per PS4.
  • Una skin per lo scudo “Exile’s Guardian”.
  • Fumetto digitale di God of War – Numero 0.
  • “Death’s Vow” set armatura per Kratos.
  • “Death’s Vow” set armatura per Atreus.

Balza all’occhio la parte relativa ai set armatura. Non è chiaro se si tratti semplicemente di una skin per i personaggi o se la cosa abbia, nell’economia del gioco, alcune implicazioni dal punto di vista del gameplay. Invitiamo comunque gli utenti a soppesare con cautela quanto rivelato. Amazon avrebbe anche inserito, come data di uscita, il mese di giugno del 2018, spostando di fatto più in là di quanto previsto l’uscita del gioco.

(fonte: PlayStation Universe.com)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.