In attesa di una data ufficiale per l’uscita del nuovo God of War, continuano a uscire piccole interessanti informazioni sul gioco.

Ancora una volta è Cory Barlog a informarci delle novità sulla prossima avventura di Kratos. Il director del gioco ha confermato che God of War non avrà alcun tipo di season pass. Rispondendo a un fan su Twitter Balrog ha confermato che il titolo sarà privo di questa opzione. Potete leggere il Tweet di seguito.

Il director coglie anche l’occasione per raccomandare ai propri fan di aspettare l’uscita del gioco per avere delle news sulla storia. Inoltre ha confermato di aver completato per la terza volta il titolo. Pur ammettendo di essere di parte, Barlog ha definito il gioco bellissimo.

God of War non ha ancora una data di uscita ufficiale. Tuttavia, pochi giorni fa era stata segnalata l’uscita della limited edition che proponeva come possibile data il 22 Marzo 2018.

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.