ATTENZIONE: il seguente articolo può contenere SPOILER sulla prossima puntata di Game of Thrones, Eastwatch. Se non volete anticipazioni, non proseguite nella lettura.

Sono state rilasciate alcune immagini di Eastwatch, il quinto episodio della settima stagione di Game of Thrones.

Diretto da Matt Shakman, già regista di The Spoils of War, l’episodio durerà 59 minuti. Il titolo si riferisce al Forte Orientale, il castello più a oriente di tutta la Barriera. Non è da escludere che sia proprio da qui che gli Estranei faranno partire l’assalto verso sud.

Le nuove immagini sono tuttavia ambientate a Roccia del Drago. Daenerys è incolume dopo la battaglia, così come Drogon. La Targaryen sembra pronta a pianificare il prossimo passo. Dalle foto sembra che Tyrion abbia un duro confrontro con lei. Intanto Jon e Davos si trovano davanti al Tavolo Dipinto, intenti a prevedere le mosse del Re della Notte.

Ecco gli scatti ufficiali.Eastwatch

Eastwatch

Eastwatch

Eastwatch

Eastwatch

(fonte: Entertaiment Focus.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.