Una versione in scala del circuito di Monte Carlo ricostruita fedelmente con le piste per slot car Carrera Toys, è lo scenario dove si calano i due piloti di Formula 1 della Toro Rosso, Max Verstappen e Daniel Ricciardo. Benvenuti nel favoloso Principato di Monaco dove i due residenti d’eccezione guidano lo spettatore lungo le strette curve del Gran Premio di Formula 1 a bordo della loro Red Bull Racing RB13s in miniatura fedelmente riprodotta in formato slot car.
Santa Devota, Mirabeau Haute, Tabaccaio, Grand Hotel Hairpin, il Tunnel, le Piscine, Rascasse e la Anthony Noghes – il circuito di Monaco è denso di location leggendarie fedelmente ricreati in cartone e illuminati con luci al neon. Lungo il percorso, i piloti rivelano passo passo tutto ciò che rende il GP di Monaco una gara iconica e unica nel suo genere. Un tracciato diverso da ogni altro Gran Premio di Formula 1.
Immergersi a grande velocità nel Gran Premio di Monaco in compagnia di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, non è mai stato così divertente.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.