sBWoopoIy7Q

Gran Turismo e Lewis Hamilton uniranno le forze nell’ultimo capitolo del franchise, Gran Turismo Sport. Il celebre pilota di Formula 1, nel gioco apparirà in veste di mentore per condividere la sua esperienza e aiutare i giocatori di tutto il mondo a migliorare la propria tecnica di guida. Per l’occasione è stato realizzato il video che potete vedere di seguito.

“Gioco a Gran Turismo da quando ero un bambino per cui far parte realmente del gameplay è stata un’esperienza incredibile” ha dichiarato Hamilton.

Lewis rivelerà la sua filosofia di guida e le tecniche attraverso immagini e interviste per i giocatori di Gran Turismo Sport, fornendo consigli preziosi ai giocatori.

Il creatore di GranturismoKazunori Yamauchi, ha dichiarato che “Guardando in TV Lewis guidare tutti questi anni mi ero fatto l’idea di come potesse essere la sua guida, ma l’esperienza di vederlo guidare dal vivo è andata ben oltre le mie più remote aspettative. E io sono davvero felice di condividere la sua guida e la sua filosofia con i giocatori di Gran Turismo.”

Vi ricordiamo che Gran Turismo Sport uscirà il prossimo 18 Ottobre su console PlayStation 4 e sarà compatibile con il visore PlayStation VR.

ARTICOLI SCELTI PER TE