Gli ultimi giorni di dicembre sono sempre una grande occasione per tirare le somme e fare un bilancio dell’anno appena trascorso: dal punto di vista videoludico, non possiamo certamente lamentarci del 2017, foriero di titoli e novità molto interessanti.

A quanto pare, l’anno che verrà non sarà da meno, anzi: stando a quanto postato sul profilo Twitter di Sony XDev, team di supporto per gli studi first party europei della Sony, possiamo riporre grandi aspettative sul 2018.

“Se pensate che il 2017 sia stato un grande anno, aspettate di vedere cosa avremo nel 2018”, è il criptico tweet postato qualche giorno fa.

A questo punto le speculazioni si sprecano, tra chi crede che il tweet sia riferito ai titoli per PS4 di prossima uscita (basti pensare a God of WarShadow of the Colossus, tanto per citarne un paio) e chi, invece, attende con impazienza aggiornamenti per la line up della console.
In ogni caso, prepariamoci a un altro ottimo anno!

Felice Garofalo
Fin da quando riesce a ricordare è stato appassionato di fumetti, di cui divora numeri su numeri con buona pace dello spazio in libreria, sempre più esiguo. Ogni tanto posa l’ultimo volume in lettura per praticare rigorose maratone di Serie TV, andare al cinema, videogiocare, battere avversari ai più disparati giochi da tavolo, bere e mangiare schifezze chiacchierando del mondo. Gli piace portare in giro la sua opinione non richiesta su qualsiasi cosa abbia visto o letto. Sfoggia con orgoglio le sue magliette a tema.