I celebri fratelli Anthony e Joe Russo, registi di film come Captain America: Civil War e Captain America: The Winter Soldier per citarne un paio, pare abbiano deciso di concedersi un break, sia dai cinecomic che dalla macchina da presa.

Stando a quanto riportato da Deadline infatti, la coppia di registi ha deciso di produrre un remake televisivo di The Warriors, o I Guerrieri della Notte, iconico film del 1979 diretto da Walter Hill tratto dal libro di Sol Yurick.

Non è chiaro, ancora, chi sarà alla regia ma i fratelli Russo, si avvarranno dell’aiuto di Frank Baldwin per la sceneggiatura della serie e dirigeranno di persona l’episodio pilota.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.