Da 4chan e Reddit sono arrivati dei leak su Horizon Zero Dawn, che svelerebbero addirittura il finale del gioco e la longevità di quest’ultimo.

Due ovvie precisazioni: si tratta di rumor non confermati, dunque prendete il tutto con le pinze, ed ancora più ovviamente si tratta di SPOILER, quindi valutate a vostro rischio e pericolo se procedere con la lettura.

Per quanto riguarda la storia, nel gioco si scoprirà che gli umani sono estinti da diverso tempo, e che quelli che vediamo nel mondo di gioco, inclusi noi stessi, sono biomacchine. Nel finale Aloy dovrà scegliere tra l’eliminare i robot o le biomacchine. Zero Dawn è il nome del software trovato in un enorme edificio nelle rovine antiche che può eliminare una delle due razze.

Per quanto riguarda invece la longevità del gioco, per completarlo ci sarà bisogno di 20 ore, e di circa 45 per ottenere il 100%.

Si sbloccherà la difficoltà Zero Dawn una volta completato, e non ci sono piani per dei DLC anche se una modalità arena dovrebbe debuttare intorno alla metà del 2017.

(Fonte: Reddit)

ARTICOLI SCELTI PER TE

No more articles