Come ben sappiamo, HTC non sta attraversando un buon periodo dal punto di vista economico, ma la situazione potrebbe cambiare con il lancio di HTC Vive.

La società ha incassato circa 12 milioni di Dollari nei primi 10 minuti di pre-ordine, tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato dei problemi con gli ordini, che sono stati cancellati per un problema legato all’elaborazione dei pagamenti.

La società è già al lavoro per ripristinare la situazione, come specificato in questo comunicato:

“Un numero limitato di utenti è stato colpito da cancellazioni automatiche dei pre-ordine a causa di problemi di elaborazione dei pagamenti. Stiamo lavorando per risolvere questo problema, ed abbiamo già ripristinato gli ordini per alcuni clienti. Vogliamo assicurare il rientro del problema ai nostri utenti e lavoreremo duramente per elaborare i loro pagamenti in modo tale che questi possano ricevere il loro Vive nei tempi previsti. Se avete pre-ordinato un Vive, vi invitiamo a contattare il vostro istituto finanziario per notificare la spesa”.

(Fonte: PhoneArena)

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.