ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER su Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald. Se non desiderate anticipazioni non proseguite nella lettura.

Il trailer di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald ha portato con sé già le prime speculazioni da parte del fandom di Harry Potter.

Al centro di una delle teorie più curiose di queste ultime ore c’è in qualche maniera anche Lord Voldemort, che potrebbe essere coinvolto, seppur in maniera indiretta, nel prossimo film.

Al centro della teorie ci sarebbe il personaggio interpretato da Claudia Kim, una delle “new entry” della saga. Sin dal casting il ruolo ricoperto dall’attrice era stato indicato come quello di un “maledictus”, ovvero un mago nato sotto il segno di una maledizione.

Su quale sia la natura di questo anatema si sono già scatenate le teorie dei fan e, tra quelle che sembrano aver avuto maggiore successo, c’è quella che vorrebbe la donna diventare… il serpente di Lord Voldemort!

Nagini, fedele compagna di Colui-che-non-può-essere-nominato e legata in modo decisamente inusuale al suo padrone, il quale affiderà a lei il suo ultimo frammento d’anima, facendone un Horcrux.

La presenza di un serpente ritratto nel trailer ha fatto galoppare la fantasia dei fan. A questo si è poi aggiunto quello che molti avrebbero visto come un altro indizio, ovvero i leggins indossati dall’attrice nella foto di gruppo; i pantaloni, con una trama di serpente, avrebbero ricordati ai fan la pelle di Nagini stessa. A questo punto il collegamento è stato semplice per molti: il personaggio della Kim sarebbe afflitto da una maledizione che potrebbe portarla a trasformarsi in un serpente, legandosi successivamente, in questo o in altri capitoli della saga, a Lord Voldemort.

Si tratta tuttavia di speculazioni. Ovviamente non ci sono conferme e proprio per questo invitiamo i nostri lettori a valutare questi indizi con la dovuta cautela. Vi aggiorneremo in caso di novità.

Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, arriverà nelle sale a novembre 2018.

(fonte: Heroic Hollywood.com)