Un breve aggiornamento sul prossimo Mass Effect arriva dal Twitter di Chris Wynn, director del gioco che ha lasciato intendere alcuni dettagli piuttosto interessanti sul nuovo episodio in lavorazione.

Innanzitutto è stato confermato che il sistema di combattimento seguirà il modello dei capitoli precedenti, ma subirà delle ovvie migliorie che lo renderanno più dinamico. Inoltre Wynn ha dichiarato che non dobbiamo aspettarci nessuna apparizione dei vecchi protagonisti in questo nuovo capitolo, visto e considerato che ci troviamo in una galassia totalmente diversa da quella in cui prendevano vita le avventure di Shepard e soci.

MEA2

 

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.