Interessante rumor su J. J. Abrams quello lanciato dall’Hollywood Reporter, secondo cui il regista sarebbe al lavoro su una nuova serie TV.

Sarebbe il primo show che Abrams produrrebbe da Fringe, nel 2008, e le fonti dicono che Apple e HBO, dove peraltro il regista già lavora come executive producer per Westworld, starebbero tentando di accaparrarsi i diritti della storia.

Stando ai rumor, la storia riguarderebbe una famiglia costituita da una madre che lavora come scienziata, suo marito e la loro giovane figlia, tutti coinvolti in un terribile incidente d’auto. Dopo che la madre resta in coma, la figlia inizia a scavare nei suoi esperimenti ed entra in contatto con un’altra realtà, il cui mondo sta combattendo contro una forza oppressiva mostruosa. Suo padre la seguirà dunque in questo mondo.

Per il momento non ci sono conferme nè smentite: nel frattempo diteci, la vorreste una nuova serie TV dalla mente di Abrams?

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.