Kunal Nayyar, ossia Rajesh Koothrappali di The Big Bang Theory, dovrebbe prendersi una breve pausa dalla serie per interpretare un ruolo da guest star nella serie tv The Mindy Project.

L’attore dovrebbe interpretare il ruolo di Sendhil, un uomo d’affari di successo che i genitori di Mindy proporranno come futuro coniuge proprio per la loro figlia, ed andrà ad aggiungersi ad altre prestigiose guest star della serie come Freida Pinto e Joseph Gordon-Levitt.

Non sono ancora chiare le ripercussioni che la cosa avrà su The Big Bang Theory, ma a livello di trama non dovrebbero esserci particolari problemi, visto che si tratta comunque di un’assenza temporanea.

(Fonte: tvinsider )

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.