Dopo l’annuncio di qualche giorno fa relativo all’ingresso di Michael Fassbender nel cast di Kung Fury 2, arriva oggi la notizia che anche Arnold Schwarzenegger avrà un ruolo nel film e sarà nientepopodimeno che, il Presidente degli Stati Uniti d’America.

A dirigere la pellicola troveremo nuovamente David Sandberg, che tornerà nei panni del poliziotto/maestro di arti marziali, Kung Fury. Oltre a lui, tornerà anche David Hasselhoff, che già ebbe un piccolo ruolo nel primo film.

Ricordiamo che il primo Kung Fury, nacque da un progetto Kickstarter nel 2015, che aveva come obiettivo quello di raccogliere un totale di $200.000, cifra che venne raccolta in sole 24 ore e che venne addirittura superata, visto che in un mese il progetto raggiunse un ammontare di fondi pari a $630.000.

Il sequel sarà prodotto da David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt, e le riprese inizieranno nel corso dell’estate.

(Fonte: THR)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.