Si prospetta un ruolo inusuale per Kurt Russell, veterano di Hollywood con alle spalle un gran numero di pellicole. L’attore, visto recentemente in Guardiani della Galassia Vol.2, prenderà parte a una produzione di Netflix dove vestirà i pani di Babbo Natale!

Stando alla fonte si tratta di un progetto atteso per le festività del 2018, la cui produzione dovrebbe partire a Gennaio. Il film mescolerà elementi live action a parti in CGI, in cui sarò impegnato Chris Columbus, noto per aver diretto Mamma ho perso l’aereo. A dirigere il film sarà Clay Kaytis, co-regista di The Angry Birds Movie.

Da quanto emerge la storia sarà incentrata su due fratelli (Lewis e Camp) che cercano di dimostrare l’esistenza di Babbo Natale fotografandolo. La cosa, purtroppo, costerà loro molto cara, visto che i due faranno accidentalmente precipitare la sua slitta su Chicago, trovandosi costretti ad aiutare Santa Claus a rimettere il Natale in carreggiata prima che sia rovinato.

La sceneggiatura, inizialmente intitolata 12/24, è stata scritta da Matt Lieberman, il quale ha scritto in passato la versione animata in stop-motion di The Addams Family, attualmente in produzione presso la MGM. La sceneggiatura è basata su un’idea originale di David Guggenheim, creatore del programma TV Designated Survivor e Lieberman.

(fonte: TheHollywoodReporter.com)

ARTICOLI SCELTI PER TE

No more articles