Si prospetta un ruolo inusuale per Kurt Russell, veterano di Hollywood con alle spalle un gran numero di pellicole. L’attore, visto recentemente in Guardiani della Galassia Vol.2, prenderà parte a una produzione di Netflix dove vestirà i pani di Babbo Natale!

Stando alla fonte si tratta di un progetto atteso per le festività del 2018, la cui produzione dovrebbe partire a Gennaio. Il film mescolerà elementi live action a parti in CGI, in cui sarò impegnato Chris Columbus, noto per aver diretto Mamma ho perso l’aereo. A dirigere il film sarà Clay Kaytis, co-regista di The Angry Birds Movie.

Da quanto emerge la storia sarà incentrata su due fratelli (Lewis e Camp) che cercano di dimostrare l’esistenza di Babbo Natale fotografandolo. La cosa, purtroppo, costerà loro molto cara, visto che i due faranno accidentalmente precipitare la sua slitta su Chicago, trovandosi costretti ad aiutare Santa Claus a rimettere il Natale in carreggiata prima che sia rovinato.

La sceneggiatura, inizialmente intitolata 12/24, è stata scritta da Matt Lieberman, il quale ha scritto in passato la versione animata in stop-motion di The Addams Family, attualmente in produzione presso la MGM. La sceneggiatura è basata su un’idea originale di David Guggenheim, creatore del programma TV Designated Survivor e Lieberman.

(fonte: TheHollywoodReporter.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.