LA Noire: The VR Case Files è ora disponibile per HTC Vive. Con sette casi rielaborati appositamente per la realtà virtuale, il titolo mescola un’azione mozzafiato a un lavoro d’indagine realistico per regalare un’inedita esperienza interattiva

http://media.rockstargames.com/rockstargames-newsite/uploads/4813805a264ba8d9597e315b6d97477cc50503c9.jpg

Immergiti nella Los Angeles degli anni ’40 fedelmente riprodotta, assumendo i panni del detective Cole Phelps e risolvi sette casi tratti da tutte e cinque le categorie presenti nell’originale L.A. Noire, tra cui: Dopo attenta riflessione, Armato e pericoloso, Caveat emptor, La macchina del console, L’omicidio della calza di seta, Un mare d’erba e Un’altra guerra. Ognuno di questi casi è stato scelto perché ben si prestava all’esperienza interattiva della realtà virtuale.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.