A quanto pare, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, apprezzato titolo del 2014 realizzato da Monolith e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, avrà un sequel che uscirà nel corso del 2017.

A rivelare per errore tale notizia, è stato il noto store Target, specializzato nella vendita di prodotti videoludici, che, probabilmente durante un aggiornamento dei listini, ha inserito il gioco Middle Earth: Shadow of War, con tanto di box art, che potete vedere qui sotto, e dettagli sulla trama.

Ovviamente la pagina è stata prontamente rimossa, ma ormai è quasi sicuro che si tratti di tale sequel, nel quale torneremo ad indossare i panni di Talion e Celebrimbor, impegnati questa volta, in una missione per impedire la forgiatura di un secondo Anello del Potere.

Come sempre, davanti a tali notizie, v’invitiamo a prestare le dovute precauzioni, almeno finché Warner Bros. non deciderà di annunciare ufficialmente il titolo.

(Fonte: Kotaku)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.