Rising Star Games ha annunciato l’arrivo del bizzarro e sanguinolento action platform, I Want to be Human, degli sviluppatori di Sinclair Strange, disponibile da oggi su PlayStation 4 al prezzo ridotto di 2.49 euro.

“Il nostro piano per il lancio simultaneo multipiattaforma per I Want to be Human lo scorso anno è stato sventato dal Dio dei Porting Difficili”, ha scherzato Lee Skittrell, marketing manager di Rising Star Games. “Gli sviluppatori talentuosi di Red Phantom Games hanno lavorato da allora senza sosta e per rendere meno amano il ritardo e per far sì che quanti più giocatori possibile mettano le mani sul gioco, abbiamo deciso di lanciarlo a prezzo ridotto, come ringraziamento per la pazienza.”

I Want to be Human

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.