Oggi 505 Games e Ovosonico hanno rilasciato un nuovo episodio dalla durata di 8 minuti della serie di video “making of” per Last Day of June, con protagonista l’acclamato game designer Massimo Guarini che racconta le origini del gioco, e il celebre musicista Steven Wilson che parla di Drive Home, video musicale che ha ispirato questo tragico ma incoraggiante racconto che celebra la bellezza della vita e dell’amore contrapponendola all’amarezza della perdita.

Su Steam è inoltre attiva una promozione di lancio temporanea fino a Giovedì 14 settembre, che oltre ad uno sconto del 10% su Last Day of June, vi regalerà una copia bonus di un altro titolo pluripremiato di 505 Games: Brothers – A Tale of Two Sons.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.