Nella giornata odierna, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente, che la Deluxe Edition di Little Nightmares è finalmente disponibile  per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La Deluxe Edition contiene, oltre al gioco base, Secret of the Maw ossia l’Expansion Pass del gioco che permetterà di accedere ai contenuti aggiuntivi, The Depths (già disponibile) e The Hideway (in arrivo a Novembre).

Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient’altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno.

Nella prima espansione del gioco, The Depths, i giocatori vivranno una storia parallela a quella di Six, vista dagli occhi del Fuggiasco, un altro prigioniero de Le Fauci, che dovrà esplorare un decadente e inondato scantinato. Per sopravvivere, il Fuggiasco dovrà risolvere enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque, evitando di finire nella mani del mostro noto come La Nonnina.

Vi ricordiamo che Little Nightmares è disponibile, sia in formato retail che digitale, per PlayStation 4, Xbox One e PC via GOG.com e Steam. L’Expansion Pass Secrets of the Maw, che include 3 capitoli aggiuntivi, è acquistabile separatamente su tutte e tre le piattaforme, così come la neo-annunciata Deluxe Edition disponibile sia in formato retail che digitale.