Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che i fan potranno provare la forza dei ricordi nella nuovissima demo di Lost Sphear, il secondo titolo sviluppato da Tokyo RPG Factory. La demo gratuita è disponibile per Nintendo Switch su Nintendo eShop, PlayStation 4 su PlayStation Store e anche su Steam.

Ad accompagnare l’annuncio, sono stati diffusi un trailer focalizzato sui contenuti della demo, che trovate in cima a questa notizia, e un breve messaggio video del team di Tokyo RPG Factory, che potete vedere di seguito.

Nella demo i giocatori potranno partire all’avventura insieme a Kanata e ai suoi compagni e vedere un’anteprima delle novità incluse in Lost Sphear, tra cui:

  • Il sistema di manufatti, che ti permette di usare i ricordi che hai recuperato per personalizzare l’interfaccia utente, ottenere dei bonus e avanzare in questa storia misteriosa.
  • Le armature Vulcosuit, un nuovo modo per esplorare il mondo che ti circonda.
  • I potenti attacchi speciali “Paradigm Drive” posseduti da ciascun personaggio, che ti aiuteranno a distruggere i tuoi nemici.

Lost Sphear sarà disponibile in formato digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e Steam a partire dal 23 gennaio 2018. Chi effettuerà il pre-order su PlayStation Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation 4 e due brani musicali. Chi effettuerà il pre-order su Steam riceverà uno sfondo speciale di Lost Sphear e due brani musicali.

Il gioco sarà inoltre disponibile per l’acquisto in formato fisico sullo Square Enix Store e presso rivenditori selezionati per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Chi prenoterà il gioco su Square Enix Store riceverà due brani musicali in regalo al lancio.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.