Durante una recente intervista, Kevin Feige ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul mondo Marvel, a ormai pochissimi giorni dall’uscita dell’attesissimo Captain America: Civil War.

Ha iniziato parlando dei personaggi che invece non saranno nel film: “Sia Thor che Hulk non ci saranno. Conoscerete dove sono nel prossimo film di Thor, Thor: Ragnarok. Inizieremo le riprese di quello tra due mesi”.

Feige ha poi probabilmente confermato che Samuel L. Jackson vestirà in panni di Nick Fury già prima di Avengers: Infinity War. “Non lo vedrete in Thor: Ragnarok, ma in un film di prossima uscita”.

Infine ha parlato anche di Spider-Man e del compicato accordo raggiunto con la Sony che ha riportato l’Arrampicamuri all’interno del MCU.

“Conosco queste persone da moltissimo tempo. Amy Pascal, Tom Rothmna, che adesso è il capo di Sony, sono anni che li conosco. È andata bene, ci supportano e ci permettono di prendere decisioni creative, sono ottimi partner. Finora davvero tutto bene sotto quel punto di vista.”

(Fonte: HeyGuys.com)