Mentre l’intero mondo del cinema guarda alla cerimonia di consegna dei Premi Oscar 2018, in attesa di scoprire i vincitori, i fan possono finalmente dare un primo sguardo a Emily Blunt nei panni diuna delle tate più famose del cinema, nel film “Mary Poppins Returns” del quale è stato divulgato il primo trailer.

A preannunciarne l’arrivo, direttamente dal red carpet, è stato Lin-Manuel Miranda, che nel film vestirà i panni di un apprendista di Bert, storico personaggio tuttofare interpretato da Dick Van Dyke nella pellicola del 1964.

Il film diretto da Rob Marshall, sarà ambientato vent’anni dopo gli eventi narrati nel primo film e vedrà Jane (Emily Mortimer) e Michael (Ben Whishaw) ormai cresciuti e diventati genitori a loro volta.

A completare il cast troveremo Meryl Streep (Topsy Turvy-Poppins), Angela Lansbury (signora dei palloncini), Colin Firth (William Weatherall Wilkins) e Dick Van Dyke (direttore di banca).

Mary Poppins Returns arriverà a Natale 2018.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.