Michael Keaton, in una recente intervista, ha avuto modo di spiegare i reali motivi che l’hanno portato, a declinare l’offerta di tornare ad indossare i panni di Batman nella pellicola di Joel Schumacher, Batman Forever.

“Lasciatemelo dire con parole semplici: faceva schifo” ha dichiarato l’attore riferendosi allo script del film “Non è mai stata una bella sceneggiatura e non so perché lui [Schumacher] abbia voluto farlo lo stesso. Iniziai a capire che le cose non stavano andando per il vero giusto, quando mi disse ‘Ma perché deve essere tutto così dark?'”

Keaton ha poi aggiunto che sarebbe stato ben disposto a modificare il tono del personaggio, se fosse stato nuovamente Burton a dirigere la pellicola, ma il suo sospetto era che Schumacher non avesse colto appieno l’essenza di Batman.

(Fonte: CBM)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.