Microsoft cambia sede e si trasferisce nel cuore di Milano inaugurando Microsoft House, il nuovo indirizzo per l’innovazione in Italia, che verrà aperto ufficialmente al pubblico con tre diversi appuntamenti sabato 18 febbraio.

L’intera giornata sarà dedicata al mondo del gaming e inizierà alle ore 10.00 con una sfida genitori-figli a FIFA17 su Xbox One, proseguendo nel pomeriggio con la presenza del gruppo di YouTuber “I Mates” che incontreranno i fan a partire dalle ore 14.00. Alle ore 18.00 sarà infine possibile provare in anteprima Italiana Halo Wars 2, ultimo atteso titolo di una delle saghe di videogiochi più famosa di sempre.

L’evento si terrà presso Viale Pasubio 21, Milano il 18 febbraio con ingresso libero.

Settimio Capozzoli
Ingegnere per hobby, Nerd di professione. Appassionato di Videogames, da quando mio padre mi regalò un Atari 7200 con MidnightMutants (avevo solo 2 anni) ed attratto da qualsiasi aggeggio elettronico. Odio profondo per Assassin’s Creed, dopo averlo lodato fino al terzo capitolo ed amante di Halo, Dragonage, The Witcher e di quel gran figo di Illidan Stormrage. Da grande sogno di diventare uno Spartan.