Dopo Bethesda, che ha annunciato la sua conferenza pre-E3 2018 per l’11 giugno alle 3.30 del mattino ora italiana, anche Microsoft ha annunciato orario e data del suo attesissimo briefing in occasione della manifestazione losangelina.

La conferenza Microsoft si terrà domenica 10 giugno alle ore 21 italiane. Mancano all’appello ancora Sony e Electronic Arts, che però si concentrerà sull’appuntamento diventato ormai tradizionale, EA Play.

Nei giorni scorsi Phil Spencer aveva promesso una conferenza diversa dal solito, staremo a vedere tra qualche mese cosa dovremo aspettarci.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.