Microsoft ha reso pubblici i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale in corso. I guadagni della divisione More Personal Computing (inclusi Surface e Xbox) sono cresciuti arrivando a quota 9.4 miliardi di $. Un aumento rispetto ai 9.3 miliardi del 2017.

Aumentano anche i guadagni del settore gaming dell’1%, passando da 1.896 milioni di $ a 1.885 milioni. Ma è nei profitti generati da giochi e servizi del brand Xbox che si registra la maggiore crescita. Un 21%, nonostante le vendite hardware siano in calo.

Crescono anche gli abbonati a Xbox LIVE; il servizio conta ora su 53 milioni di utenti contro i 47 milioni dell’anno precedente, un aumento del 13%.

(fonte: microsoft.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.