Nel corso di una recente intervista con GameReactor, Aaron Greenberg, capo del settore marketing di Xbox, ha confermato che la compagnia si è recentemente messa in contatto con Sony, per discutere insieme delle rispettive politiche relative al cross-play.

“Assolutamente si, stiamo parlando con Sony di cross-play. Ci farebbe molto piacere se accettassero di prendere parte alla nostra partnership per Minecraft. Si avrebbe così una sola community, capace di riunire tutti i giocatori. Al momento ne stiamo parlando e speriamo che decidano di supportare anche loro questa nostra idea.”

Che ne pensate delle parole di Greenberg, riuscirà secondo voi a convincere il colosso nipponico ad abbracciare una tale ideologia?

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.