Netflix ha divulgato una nuova featurette dell’attesissima terza stagione di Narcos che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 1° Settembre 2017.

Grazie al nuovo filmato, che potete vedere qui sotto, facciamo la conoscenza di quelli che saranno i protagonisti della prossima stagione, i quattro potenti padrini dello spietato Cartello Cali, interpretati da Damian Alcazar (Gilberto Rodriguez Orejuela), Francisco Denis (Miguel Rodriguez Orejuela), Alberto Ammann (Pacho Herrera) e Pepe Rapazote (Chepe Santacruz Londono)

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale della terza stagione di Narcos, diffusa da Netflix:

“Ora che la caccia a Pablo Escobar si è conclusa, la DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.”

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.