Sembra che gli amanti della saga videoludica di SEGA, Yakuza, abbiano di che guardare al futuro con ottimismo.

Sam Mullen e Scott Strichart, responsabili della localizzazione dei titoli della serie, hanno infatti dichiarato in un livestream dedicato proprio al franchise, che sebbene non ci siano annunci in programma durante l’imminente PlayStation Experience, il 2018 sarà un grande anno per Yakuza.

Che ci sia altro in serbo per il post Yakuza 6? O che sia semplicemente in arrivo la data d’uscita occidentale per Yakuza Kiwami 2?

Lo scopriremo, si spera, tra non molto.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.