Durante lo speciale junket di oggi, tenutosi a NY, Netflix, la più grande rete di Internet TV nel mondo, ha annunciato la data di première della quinta stagione di Orange is the new black, uno speciale teaser della seconda parte di The OA e ha mostrato un video anteprima della serie Marvel Iron Fist.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Orange is the new black: La data di première della quinta stagione

La quinta stagione di Orange is the new black sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 9 giugno 2017.

Dal creatore di “Weeds”, Jenji Kohan, Orange Is The New Black è una serie divertente e provocatoria sulla vita di alcune detenute. Basato sulla vera storia di Piper Kerman, la nuova stagione si farà largo tra le tensioni razziali ed economiche che corrono tra le mura di Litchfield.

Iron Fist: Un primo sguardo a Colleen Wing

Iron Fist è il nuovo attesissimo Marvel Netflix, con protagonisti Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup e Tom Phelphrey.

Dopo molti anni d’assenza dalla sua città, Danny Rand (Finn Jones) torna a New York, provando a ristabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia. Esperto di arti marziali e con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio, Danny Rand combatte la criminalità nella città di New York.

The OA: la seconda parte

Sette anni dopo la sua improvvisa scomparsa, una donna ritorna con nuovi misteriosi poteri e affida una missione segreta a cinque estranei.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.