È finalmente arrivato il tanto atteso annuncio del rinnovo per una seconda stagione del serial dei fratelli Wachowski, Sense8.

Si dirada dunque la nube d’incertezza che aveva messo in dubbio il buon esito delle trattative, col cauto ottimismo del produttore J. Michael Straczynski al quale non avevano fatto seguito ancora buone notizie, fino all’annuncio arrivato su Twitter tramite uno spiritoso video girato dagli attori della serie, che potete vedere qui .

Queste le parole di Straczynski:

“Il modo in cui io e i Wachowski tendiamo a lavorare comporta il creare la serie insieme e portarla avanti insieme. Siamo persone che pensano a lungo termine. Guardiamo il percorso che stiamo per intraprendere e ci chiediamo: dove andrà a finire? La prima stagione è una storia di origini, mentre la seconda stagione ha un arco narrativo particolare.”

Fonte: ( TVline.com )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.