The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato uno dei titoli di cui si è più parlato durante il 2017: premiato come Gioco dell’Anno praticamente ovunque, dai Golden Joystick Awards ai Game Awards, ha stravolto le modalità di gioco open world apportando significative novità al genere, guadagnando così un posto di tutto rispetto nel cuore dei videogiocatori.

Anche le storie più belle arrivano a una fine, purtroppo.
In questo caso, a mettere la parola fine è stato Eiji Aonuma, producer del gioco, che in occasione di un’intervista rilasciata alla rivista Famitsu, ha dichiarato che dopo La Ballata dei Campioni, ultimo contenuto aggiuntivo pubblicato per Switch e Wii U, non arriveranno ulteriori espansioni per The legend of Zelda.

Possiamo consolarci sapendo, però, che i lavori sul prossimo capitolo della saga sono già iniziati: pur non avendo ancora dettagli né sulla trama né sul concept in generale, questa può essere una buona notizia per cominciare il 2018!

(Fonte: GamingBolt)

 

Felice Garofalo
Fin da quando riesce a ricordare è stato appassionato di fumetti, di cui divora numeri su numeri con buona pace dello spazio in libreria, sempre più esiguo. Ogni tanto posa l’ultimo volume in lettura per praticare rigorose maratone di Serie TV, andare al cinema, videogiocare, battere avversari ai più disparati giochi da tavolo, bere e mangiare schifezze chiacchierando del mondo. Gli piace portare in giro la sua opinione non richiesta su qualsiasi cosa abbia visto o letto. Sfoggia con orgoglio le sue magliette a tema.