Continuano le indiscrezioni sull’uscita della nuova console di casa Nintendo. Protagonista di oggi è Foxconn Technology che, durante un incontro con gli investitori, ha dichiarato di attendersi una seconda metà dell’anno molto importante per le forniture Hardware, dovuto all’uscita di Iphone 7 e Nintendo NX.

Pare che la produzione della nuova console di casa Nintendo non sia ancora iniziata, ma Foxconn è pronta ad assumere nuovo personale per la catena di montaggio. Alcuni rumors affermano che la società abbia già ordinato la produzione di 20 milioni di unità, ma non è chiaro se queste dovranno essere tutte disponibili al lancio. Su una cosa però Foxconn non ha dubbi: Nintendo NX vedrà la luce nel 2016.

(Fonte: MoneyDJ)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.