Nintendo Switch ha sicuramente avuto un grandissimo successo, ma una delle poche critiche che le si rivolgono è l’assenza di un’applicazione così popolare come Netflix.

Sembra che le cose, almeno per il momento, rimarranno così. Lo si apprende da un tweet del servizio clienti dello stesso colosso dello streaming, che a precisa domanda risponde: “Attualmente non ci sono piani per portare Netflix su Nintendo Switch. Fateci sapere i vostri feedback a riguardo!”.

Ed è proprio quest’ultima frase che lascia intendere che le porte non siano del tutto chiuse, visto che gli stessi utenti hanno chiesto a più riprese l’app sulla nuova console Nintendo, e dunque i feedback non potranno che andare in quel senso.

Per i momento però nulla di fatto, la cosa non sembra essere tra le priorità dei due colossi. Staremo a vedere in futuro.

Voi vorreste vedere Netflix anche sulla vostra Switch?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.