Continuano a susseguirsi i rumor su Call of Duty Black Ops 4, la cui esistenza, si dice, sarà svelata al prossimo E3.

Una conferma dell’esistenza del gioco arriva, curiosamente, da una stella del basket americano. La superstar James Harden, in forza agli Houton Rockets, ha infatti indossato durante un’uscita pubblica, un cappellino che sembra recare proprio il logo del gioco in questione.

C’è un po’ di perplessità a riguardo, perché la numerazione romana per il 4 è “IV”, mentre il cappellino reca il numero “IIII”, il che ha anche fatto pensare a una campagna pubblicitaria virale per prendere un po’ in giro i presunti leak e rumor, ma stando a quanto pubblicato da Kotaku, una fonte avrebbe confermato che il logo in questione sia proprio il logo ufficiale per Call of Duty Black Ops 4.

O a questo punto IIII, che dir si voglia.

(Fonte: Kotaku)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.