Nel corso di E3, Konami ha reso disponibile una nuova serie di immagini di Metal Gear Survive, lo spin-off, in chiave survival action, della serie Metal Gear che si svolgerà in un universo alternativo e che proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth e introdurrà nuove meccaniche di esplorazione e sopravvivenza.

In Metal Gear Survive, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una diverte e godibile modalità CO-OP. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.

La modalità CO-OP di Metal Gear Survive permetterà a squadre fino a quattro giocatori di lavorare in team per difendere un avamposto da orde di creature. Sarà fondamentale fabbricare armi e costruire barricate da posizionare strategicamente per dare un vantaggio ai propri compagni di squadra nei confronti di orde sempre più intense di nemici.

Esplorare i dintorni alla ricerca di utili e rare risorse oppure rimanere alle mitragliatrici per difendere l’avamposto?

Il lavoro di squadra e l’approvvigionamento di materiali saranno fattori chiave per avere successo nella frenetica modalità CO-OP.

Caratteristiche:

  • Crea il tuo personaggio e sopravvivi a un ambiente ostile
  • Piazza armi e barricate in maniera strategica per difenderti da minacciose creature
  • Fabbrica un vasto arsenale di armi e sperimenta un’azione di gioco intensa
  • Prendi parte all’esaltante modalità co-op fino a quattro giocatori
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.