WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA 

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra
Espansione Nemesis Tribù del Massacro oggi disponibile più aggiornamenti gratuiti

Novità per La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra. Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato l’espansione Nemesis Tribù del Massacro. La terribile e sanguinaria Tribù del Massacro arriva a Mordor con armi e stili di combattimento unici, missioni aggiuntive, feroci battaglie, una nuova fortezza e molto altro, il tutto portato in vita dal sistema Nemesis.

Il DLC dell’espansione Nemesis Tribù del Massacro include molte novità.

  • Rese dei Conti Tribali. Nuove missioni in cui i giocatori affrontano i Capitani della Tribù del Massacro, dove ogni scontro presenta sfide uniche da completare.
  • Truppe di Guerra Tribal. Aiuta il tuo alleato e sconfiggi la tua nemesi nelle missioni delle Truppe di Guerra Tribali mentre i Capitani della Tribù del Massacro scendono in battaglia con i propri eserciti.
  • Nuovo tema della Fortezza. Ora le fortezze, compresi i monumenti a tema, gli avamposti e la sala del trono del reggente, possono essere comandate dalla Tribù del Massacro e incarnarne le caratteristiche.
  • Equipaggiamento leggendario. Sconfiggi gli Orchi leggendari della Tribù del Massacro per ottenere un set di equipaggiamento leggendario, con sfide aggiuntive per i potenziamenti.
  • Imboscata di Sangue. Respingi i Capitani della Tribù del Massacro in una serie di imboscate degli Orchi in pieno stile “Tribù del Massacro”.

Trailer è disponibile qui di seguito.

Da oggi sono disponibili anche una serie di aggiornamenti gratis per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

  • Assedio Infinito. Difendi la tua fortezza dalle forze di Sauron mentre l’Oscuro Signore tenta di riconquistare Mordor nell’Assedio Infinito.
  • Insurrezione. Schiaccia gli Olog e gli Uruk ribelli tra le tue fila mentre tentano di indebolire il Lucente Signore.
  • Modalità Foto Migliorata. Cattura ogni istante di battaglie e assedi e applica nuovi filtri, cornici e texture grazie all’aggiornamento “Modalità Foto Migliorata”.