Lo scorso 16 novembre OnePlus ha annunciato l’arrivo di OnePlus 5T, il nuovo dispositivo del brand. OnePlus 5T nasce dall’esperienza rispetto a OnePlus 5; infatti, il nuovo dispositivo presenta importanti aggiornamenti hardware e software ispirati dalla community attiva di OnePlus, inclusi una risoluzione più elevata, uno schermo 18:9, migliori prestazioni della fotocamera in ambienti scarsamente illuminati e moltissime nuove funzionalità software.

Display full Optic AMOLED da 6″ rapporto 18:9 e doppia fotocamera offrono un’esperienza di
visualizzazione avvolgente e prestazioni ottimali in condizioni di scarsa luminosità, il tutto racchiuso all’interno di uno smartphone cool dal design sottile.

Il OnePlus 5T, nelle opzioni da 64 GB / 6 GB Ram e 128 GB / 8 GB Ram di memoria sarà disponibile su https://oneplus.net/it partire dal 21 novembre.

Inoltre, solo il 21 novembre a partire dalle 17 per la prima volta in Italia sarà possibile acquistare il nuovo dispositivo presso SlamJam Temporary Space a Milano in Via Pasquale Paoli, 3. Il prezzo iniziale è di 499€ per la versione da 64GB/6GB Ram e di 559€ per la versione da 128GB/8GB Ram.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.