Konami ha annunciato di aver stretto un accordo esclusivo con una delle migliori squadre di club cilene, il Colo-Colo.

Questa partnership permette a KONAMI di avere i diritti di licenza esclusivi, in modo che PES 2018 sia l’unico videogioco in cui i fan possono giocare con la tanto stimata squadra. Inoltre, KONAMI ha firmato un accordo di licenza con anche un’altra importante squadra di calcio, l’Universidad de Chile, permettendo così ai fan di giocare con tutte le 16 squadre Cilene della Prima Divisione del Chilean Football League in PES 2018.

Per accrescere ulteriormente la qualità dell’esperienza di gioco, KONAMI introduce Claudio Palma e Aldo Schiappacasse in PES 2018 nel ruolo di commentatori Cileni. Avendo fatto il presentatore televisivo e radiofonico per più di 20 anni, Palma è una delle voci più conosciute nel calcio Cileno. La sua esperta analisi di gioco, accoppiata con la rinomata telecronaca di Schiappacasse, saranno delle aggiunte di alto valore per PES 2018.

Iván Luis Zamorano e Marcelo Salas (aka “El Matador”) sono invece le ultime due Leggende PES ad essere introdotte. Conosciuto per le sue strepitose abilità da attaccante e goleador nelle migliori squadre di club internazionali, oltre che nella squadra Nazionale Cilena, Zamorano è diventato l’orgoglio del calcio Cileno, grazie anche alla sua forza fisica e al suo incredibile gioco aereo. Inoltre, Salas, uno dei goleador migliori di tutti i tempi ad aver giocato nella squadra Nazionale Cilena ed ex calciatore Sudamericano dell’anno, porterà in campo il suo abile controllo di palla e la sua capacità atletica. Entrambi i giocatori saranno sbloccabili e utilizzabili esclusivamente nella modalità MyClub di PES 2018.

Con il claim di PES 2018 “Dove nascono le leggende”, la nuova versione si presenta al massimo della forma e conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni. Il celebre gameplay di PES 2018 offrirà agli utenti un controllo completo dell’azione sul campo da gioco, grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le loro controparti reali.  I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo. Inoltre KONAMI ha confermato che la versione PC del gioco sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

PES 2018 introduce anche delle nuove modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3, con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima “Selezione Casuale” per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. Allo stesso modo, in vista del prossimo torneo eSport, la modalità ufficiale PES LEAGUE è stata integrata nel gioco principale.

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco sarà anche disponibile su PC Steam in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto che sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

 

ARTICOLI SCELTI PER TE

No more articles