Un po’ di tempo fa è stata lanciata su Change.org una petizione per chiedere ad Activision e Sony di pubblicare una remaster di Crash Team Racing per PlayStation 4, con il supporto al multiplayer online.

La petizione ha appena raggiunto il primo traguardo, pari a 10mila firme, e viaggia verso l’obiettivo successivo di 15mila sottoscrizioni.

Se voleste appoggiare la causa potete andare su questo link. Tuttavia, sebbene l’idea sembri effettivamente una figata, raramente delle iniziative di questo genere hanno poi ottenuto gli effetti sperati, per cui presumibilmente anche stavolta i fan dovranno “accontentarsi” delle remastered già annunciate dei primi tre episodi della serie.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.