Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i nuovi giochi della serie Pokémon, sono disponibili da oggi per console della famiglia Nintendo 3DS.

I due titoli presentano diverse novità, tra cui:

Una storia inedita: in Ultrasole e Ultraluna sarà Necrozma a muovere le fila dell’intreccio, affiancando il duo di Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala. Nuovi segreti su Necrozma e la regione di Alola, mai svelati nei giochi precedenti, emergono tra le minacciose nuvole nere che si addensano sulla regione.

Tanti Pokémon diversi: esplorando Alola in Ultrasole e Ultraluna sarà possibile incontrare Pokémon che non si trovavano in Sole e Luna, tra cui alcuni piuttosto famosi e nuove Ultracreature fino ad ora sconosciute.

Nuove aree da esplorare: i giocatori potranno scoprire nuove zone di Alola, come la Valle dei Pikachu, nuove spiagge e altro ancora. Salendo in groppa ai leggendari Solgaleo e Lunala, inoltre, potranno visitare i vari mondi che si celano al di là dell’Ultravarco.

Nuove mosse Z: una volta attivato, il nuovo Supercerchio Z di Ultrasole e Ultraluna permetterà di usare un numero ancora maggiore di mosse Z, tra cui alcune completamente nuove che aspettano solo di essere scoperte durante l’avventura.

Nuove emozionanti funzioni: durante il viaggio attraverso la regione di Alola, i giocatori potranno cavalcare le onde con il Surf Mantine, scattare foto fantastiche al Fotoclub di Alola, lottare a volontà nella nuova Agenzia Lotta e tanto altro ancora.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.