L’ingaggio di Jodie Whittaker come tredicesimo Dottore, primo Doctor Who della storia di sesso femminile, ha fatto molto discutere nei mesi scorsi.

Tra i fan c’è chi ha accettato di buon grado l’epocale cambiamento e chi ancora non sembra convinto del tutto, anche se fino a questo momento si trattava di discussioni piuttosto acerbe, in quanto della nuova incarnazione del Dottore, a parte il sesso, si sapeva poco o nulla.

Oggi però è stata diffusa dalla BBC la prima immagine di Jodie Whittaker negli abiti di scena, e finalmente abbiamo potuto dare un primo sguardo al look che vedremo nella nuova serie.

L’attrice prenderà il posto di Peter Capaldi nel prossimo speciale di Natale, e sarà poi regolarmente la protagonista dell’undicesima stagione, che è in arrivo nel 2018.

Che ve ne pare? Ditecelo nei commenti!

Doctor Who

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.