L’insider Leakileaks ha recentemente postato su Reddit dei rumors legati a vari titoli in sviluppo o già sul mercato di vari publisher come Capcom e Bandai Namco.

Tra le varie indiscrezioni riportate hanno risaltato due possibili annunci che potrebbero concretizzarsi al PlayStation Experience di quest’anno, la cui conferenza sarà il 9 dicembre alle 5 del mattino italiane: Devil May Cry 5 e Soul Calibur 6.

Per quanto riguarda il primo, il reveal ufficiale avverrà proprio durante la manifestazione di Sony e l’unica informazione certa sembra sia la presenza di Dante, Nero e Vergil come personaggi giocabili. Per il picchiaduro di Bandai Namco, invece, non si hanno informazioni certe se non le piattaforme di uscita: PlayStation 4 e PC, con la versione Switch il cui annuncio dovrebbe avvenire durante un canonico Direct previsto per gennaio 2018. La versione per la console Nintendo dovrebbe inoltre includere Link come personaggio giocabile, così come avvenne nel 2002 con Soul Calibur 2 per Gamecube.

Vi ricordiamo che stiamo parlando di rumor, nonostante l’affidabilità di Leakileaks sia già stata verificata.

(Fonte: Reddit)